ROSSETTO

Lo spazio dedicato alla moda e alle tendenze del momento.

Re: ROSSETTO

Messaggiodi Jenny.D » 21 gennaio 2010, 23:21

Di Labello molto buoni ci sono secondo me:
1) sweet melon che è al spore di melone
2) caregloss & shine, che è simile ad un lucida labbra e che lascia sulle labbra un leggero rosa ed ha un sapore dolce
3) passion fruit che colora leggermete le labbra di rosso e lascia un ottimo sapore
4) cura med che serve per proteggere le labbra nel periodo invernale, e io ne faccio largo consumo

poi non della Labello ma ugualmente buono

Broadway Yogo:stick che sa di yogurth alla menta. Una accoppiata vincente secondo me, perchè il sapore è fantastico!!

Prima di mettere la matita per le labbra, e quindi molto prima di mettermi il rossetto, io mi metto sempre uno di questi burri di cacao per avere le labbra ben idratate prima di applicare il rossetto. Lo tengo 10 minuti, e poi dopo che le labbra sono idratate, tampono il burro di cacao in eccesso e passo a mettere la matita e il rossetto.
Jenny.D

Iscrizione: 22 ottobre 2008, 23:39

Messaggiodi Nicoletta87 » 22 gennaio 2010, 20:20

Provate anche quelli della leocrema, sono favolosi....io ce l'ho uno latte e mandorle e ci dovrebbe essere anche latte e miele!!! :D
Nicoletta87

Iscrizione: 6 settembre 2009, 21:07

Messaggiodi Arancio » 6 febbraio 2010, 0:14

Fornisco anche io un parere sul rossetto nelle ragazze. Personalmente non mi piacciono molto quelli accesi, anche se talvolta ad alcune ragazze può stare bene.
Preferisco rossetti tenui eventualmente.
In caso contrario meglio il lucidalabbra. ;)
Arancio

Iscrizione: 18 agosto 2007, 14:39

Messaggiodi Jenny.D » 11 febbraio 2010, 20:04

Anche a me piace molto il lucidalabbra!!!! Peccato che spesso non piaccia ai ragazzi che lo ritengono fastidioso in quanto più appiccicoso de rossetto!! :)
Jenny.D

Messaggiodi Fulgurex » 12 febbraio 2010, 1:14

Jenny.D ha scritto:... Peccato che spesso non piaccia ai ragazzi che lo ritengono fastidioso in quanto più appiccicoso de rossetto!! :)

Jenny....ho capito bene quello che vuoi dire? :roll: :lol: :lol: :wink:
Fulgurex

Iscrizione: 11 maggio 2009, 9:41

Messaggiodi Jenny.D » 12 febbraio 2010, 1:18

bè non so...
....se hai capito che il mio ragazzo mi dice che gli dà fastidio che io mi metta il lucidalabbra perchè lo trova appiccicoso, allora hai capito! :D
Jenny.D

Messaggiodi Fulgurex » 12 febbraio 2010, 1:21

esatto una cosa del genere avevo capito! :D :D
Fulgurex

Messaggiodi Jenny.D » 12 febbraio 2010, 1:27

Grande Fulgurex!! Non ti sfugge niente!!! :o
Jenny.D

Messaggiodi Fulgurex » 12 febbraio 2010, 1:28

be era abbastanza palese :D
Fulgurex

Messaggiodi lunarossa » 12 febbraio 2010, 1:50

Fulgurex ha scritto:be era abbastanza palese :D

Esatto.
lunarossa

Iscrizione: 2 novembre 2007, 14:26

Messaggiodi Nicoletta87 » 12 febbraio 2010, 20:22

Jenny.D ha scritto:bè non so...
....se hai capito che il mio ragazzo mi dice che gli dà fastidio che io mi metta il lucidalabbra perchè lo trova appiccicoso, allora hai capito! :D

Bè, al mio da fastidio tutto ciò che si mette sulle labbra, rossetti, lucidalabbra e burro cacao.... :roll:
Nicoletta87

Messaggiodi Jenny.D » 13 febbraio 2010, 1:20

Nicoletta87 ha scritto:

Bè, al mio da fastidio tutto ciò che si mette sulle labbra, rossetti, lucidalabbra e burro cacao.... :roll:

Anche al mio da fastidio qualsiasi cosa!!! :shock: Ma il lucidalabbra proprio non lo sopporta!!! :wink:
Jenny.D

Messaggiodi Luth » 13 febbraio 2010, 2:04

Nicoletta87 ha scritto:

Quant'è vero :roll: ultimamente sono in "periodo rossetti", tanto da mischiare quelli che ho per creare colori nuovi; esco di casa tutta entusiasta e lui dice che è fastidioso. Insensibile, il rossetto s'offende, è così bello! U_U
Immagine
Luth

Iscrizione: 4 gennaio 2010, 19:33

Messaggiodi Nicoletta87 » 14 febbraio 2010, 23:28

Luth ha scritto:
Nicoletta87 ha scritto:

Quant'è vero :roll: ultimamente sono in "periodo rossetti", tanto da mischiare quelli che ho per creare colori nuovi; esco di casa tutta entusiasta e lui dice che è fastidioso. Insensibile, il rossetto s'offende, è così bello! U_U

:lol: è vero! Lui ogni volta mi dice:"non ti avvicinare che hai qeel "coso" sulle labbra" :lol:
Nicoletta87

Messaggiodi PlasticLove » 14 giugno 2010, 13:01

io invece odio il fatto che mi metto il rossetto, il lucido o quello che mi pare e poi arriva lui, mi bacia, e tutto se ne è andato via in un secondo!
Cmq io adoro l'odore del burro di cacao alle mandorle dei provenzali, anche se ho scoperto che l'inci non è proprio naturale come credevo! Se amate i burri, su youtube si trovano un sacco di tutorial su come farseli a casa da sole, anche i lucidalabbra, ma io ancora non ho provato!
le mie creazioni con paste sintetiche, pietre e quant'altro: http://www.facebook.com/#!/pages/le-cre ... 525?ref=ts
PlasticLove

Iscrizione: 8 giugno 2010, 21:38

Precedente

Torna a Moda e tendenze