Anomistrange/Simona

Commenti, richieste e opinioni sulle nostre Hand Models.

Re: Anomistrange/Simona

Messaggiodi PlasticLove » 14 luglio 2010, 18:01

siamo tutti con te!!! : Groupwave :
le mie creazioni con paste sintetiche, pietre e quant'altro: http://www.facebook.com/#!/pages/le-cre ... 525?ref=ts
PlasticLove

Iscrizione: 8 giugno 2010, 21:38

Messaggiodi anomistrange » 14 luglio 2010, 22:19

:oops: :oops: :oops: :°) ma quanto siete dolci!!!!G R A Z I E !!!!davvero davvero grazie grazie ad ognuno di voi...il vostro sostegno è una bellissima cosa per me!!!trucco gratis a tutti i forumini yeeee uhuuh (Andre magari un trucco artistico : MrViolet : )

oggi ho truccato un'altra ragazza : Love 2 :
presto le foto nel sito :P

mi mancate però :(
non ci sentiamo come prima...uffi maledetti esami (vostri)....
io partirò il 31.....speriamo che prima riusciamo a sentirci per bene tutti qui ^__^

un bacino...

ps:ma si può dire vi voglio bene su un forum!? :oops:
Finalmente il mio sito: http://www.simonabaralla.it/ *__*
anomistrange

Iscrizione: 21 maggio 2010, 20:53

Messaggiodi Nospe » 14 luglio 2010, 23:02

Brava Simo , ottimo Sito , semplice e intuitivo ! non me ne intendo di Trucco hihihi , però mi sembri molto brava :)
Nospe

Iscrizione: 30 agosto 2008, 2:47

Messaggiodi bryan » 14 luglio 2010, 23:33

ho visto il sito un pò di sfuggita... comunque complimenti ed in bocca al lupo :)
bryan

Iscrizione: 23 marzo 2009, 0:20

Messaggiodi lunarossa » 15 luglio 2010, 9:40

anomistrange ha scritto:(Andre magari un trucco artistico : MrViolet : )
mi mancate però :(
non ci sentiamo come prima...uffi maledetti esami (vostri)....
io partirò il 31.....speriamo che prima riusciamo a sentirci per bene tutti qui ^__^

un bacino...

ps:ma si può dire vi voglio bene su un forum!? :oops:

Cosa intendi per "trucco artistisco"???? Eheheheh. Questa definizione mi sta facendo ridere troppo. Eheheh. E' divertente. (Comunque, attendo la risposta. Eheheheh.)
I miei esami, per fortuna, sono finiti. Per ora.
Continua così, Simona! Da quello che dici, già hai parecchio da fare. Molto bene.
lunarossa

Iscrizione: 2 novembre 2007, 14:26

Messaggiodi bibafly » 15 luglio 2010, 20:02

Simo manchi tanto anche a noi. :) quanto starai via? Dove vai di bello? Vedrai che vi rilasserai e al tuo ritorno avrai tante opportunità. Con la tua bravura dubito che mancheranno mai. :P
bibafly

Iscrizione: 11 marzo 2010, 10:05

Messaggiodi cyby » 15 luglio 2010, 22:50

Simoooo finalmente il sito :)
Ho guardato tutto con attenzione e devo dire che
1- mi piace, bei colori e da quello che scrivi si vede tutta la tua passione e il tuo modo di fare semplice e simpatico, alla mano insomma ma senza mancare di professionalità :)
2 - i tuoi lavori sono bellissimi :)

ora passiamo al punto 3 :D ( perchè il punto 3 dei lati negativi lo fanno fare sempre a me? :( )
spero di non intaccare assolutamente la tua autostima, stai tranquilla sono errorini marginali, o piccoli suggerimenti che secondo me migliorerebbero ulteriormente il tuo sito :P

mi riempie di gioa

hai dimenticato una "i" nella presentazione nella home :P

non mi piace che le foto nello slide siano allineate a sx anzichè al centro, e la posizione dei tasti con immagine precedente da solo e poi l'altro gruppetto separato :) personalmente preferirei o previous image e next image agli estremi e le altre in mezzo oppure tutte insieme e il quit da solo :)

anche il nome e prima o dopo nello slide non sarebbe male, ma ora come ora non saprei consigliarti dove metterlo senza "appesantire" la visione nello slide :D

ma ti ripeto sono piccolezze :) il più è fatto ed è fatto bene
buon lavoro :) e buone vacanze se non ci sentiamo prima
è meglio avere il sole in faccia che la luna di traverso

Immagine
cyby

Iscrizione: 4 agosto 2007, 22:43

Messaggiodi Nicoletta87 » 16 luglio 2010, 23:36

Complimentoni per il sito....è veramente carino e ben strutturato! :wink:
Nicoletta87

Iscrizione: 6 settembre 2009, 21:07

Messaggiodi bibafly » 16 luglio 2010, 23:58

Brava Simo!! Finalmente con il pc ho visto il sito ed è bellissimo. :D
Complimenti anche per i video con quei trucchi meravigliosi per go goth. : Love 2 :
bibafly

Messaggiodi anomistrange » 17 luglio 2010, 12:16

Salve forumini!!!
Ora rispondo ad ognuno di voi =)
Nospe:Grazieeeeeee : Love 2 : tengo molto a questo sito!!speriamo mi porti foruna!! ^_^

Bryan: devi guardarlo con più attenzione grrrr : Andry : eheheh scherzo ovviamente!!grazie e crepi il lupaccio!

Lunarossa:eiiii c'è la gallery "trucco artistico" puoi farti un'idea :P magari ti trasformo in uomo gatto!

Bibafly: :oops: *___* che dolcina!! Parto il 31 e vado a Cefalonia!!! non vedo l'ora...mi manca quell'isola meravigliosa!!speriamo di averle queste opportunità!è un lavoro molto particolare....va a richieste!!!speriamo ce ne siano! :roll: ti piace il sitarello alloraaa!? ^^ iiii i trucchi per go goth sono al solito "artistici" :P sono contenta che ti piacciano!un abbraccino Dany!

Ciby: aaaah eccolaaaa...la aspettavo!!!lo sapevo che a te toccavano le noti dolenti!!!Allora la gallery l'abbiamo scaricata,come avrai notato,di conseguenza queste erano le posizioni dei tastini!probabilmente perchè c'è la possibilità di avere altri tastini...dobbiamo vedere quanto è possibile modificare,l'allineamento a sinistra è per le foto più piccole...o quelle scattate con la macchinetta messa verticalmente....e credo che per averle centrali si debbano modificare una ad una :?
Per il nome piacerebbe anche a me...appena posso faccio qualche prova!!Ah e "gioa" ahahha non l'avevo notato ovviamente,sistemo appena ho un secondino ^^ GRAZIE per avermelo fatto notare!!! =)
grazie per i complimenti ^^ e spero di sentirti prima delle vacanze dai!parto il 31 : Love 2 : un abbraccio grande e grazie ancora Barby!!!!

Nicoletta87: grazie Nicooooooo : Love :
anomistrange

Messaggiodi anomistrange » 28 luglio 2010, 16:26

Forumini =)
anche se già mi avrete dimenticata ( XD )....volevo dirvi che oggi penso aggiornerò le foto :p speriamo vi piacciano!!! ^^sono super distrutta oggi...staaanca staaanca...dopo spero di riuscire a caricare,se no domani!!! baci dolci a tutti voi! =*
anomistrange

Messaggiodi lunarossa » 29 luglio 2010, 9:58

I tuoi impegni devono essere molti. Fai con calma, Simona!
Ho visto l'aggiornamento. Hai davvero delle belle mani. Ci sono pure foto collegate al trucco! Eheheh.
L'uomo-gatto non mi convince. Eheheheh. Ritenta. Eheheh.
lunarossa

Messaggiodi cyby » 29 luglio 2010, 14:21

Ma che bello questo aggiornamento : Love 2 : sicuramente il mio preferito tra i tuoi
hai rimesso le foto di trucco che nell'altro mancavano :P le unghie mi sembrano di nuovo sbiancate e ci sono 2-3 foto davvero belle :) ( quella con la mini spiaggia e l'ombrellino : Love 2 : anche se l'hai tagliato :evil: :P )
mi piace anche la nail art quella tricolore rossa\arancione\giallo
insomma, per me sei promossa a pieni voti :lol:
è meglio avere il sole in faccia che la luna di traverso

Immagine
cyby

Iscrizione: 4 agosto 2007, 22:43

Messaggiodi bibafly » 29 luglio 2010, 18:48

Concordo con Barby. :)
Anche per me è l'aggiornamento più bello. Brava, brava.... Fai delle nail art proprio belle. Perché non fai il tutorial per quella arancione e quella azzurra? Sicuramente se si farà una sezione di tutorial i tuoi non potranno mancare. :lol: mi piacerebbe anche sapere che utensili utilizzi e come li utilizzi per le nail art. Sarebbe davvero utile. :P
Aggiornamento da 10 e lode.
bibafly

Messaggiodi anomistrange » 29 luglio 2010, 21:08

Belliiiiniiii grazie ^^
allooora le unghie sono mooolto cresciute....e sono quasi arrivata al record che mi ero prefissata....1 cm....i mignoli sono lenti però =)
non so in vacanza cosa accadrà ma dubito che terranno bene per 17 giorni....speriamo!!!!
Il flash me le fa giallissime\arancioni!!!!invece il colore che si vede in quelle senza flash è quello vero!!!!Ricevo sempre più complimenti per le mani e per le nail-arts.... *_*
Appena torno dalle vacanze riprendo un pò in mano yt...e spero di mettere qualche video sulle unghiette...se non si distruggono prima! XD
sono molto dure e resistentissime negli ultimi mesi...ma il mare e la sabbia...me le rovina di solito..........

Barbyyyy ho messo le foto di trucco proprio pensando a te...ne ho realizzato qualcuno per concorsi e allora ne ho approfittato :P Quella della spiaggia (che è pepe : MrViolet : )era per il concorso di trandynail!!!!Sfiziosa ^^
La nail art estivissima con il giallo ecc...mi ha preso mooolto tempo e avevo su kili di smalto : MrViolet : però mi piaceva!!!mooolto estiva!!!

Dani :oops: siau! credimi....utilizzo DI TUTTO...così come per creare cose sul viso,disegni su carta,stoffa e ovunque possa lasciare la "firma"...non sono così piena di attrezzini ma trovo mille modi curiosi e sicuramente originali per ottenere il risultato...uh mi sono dimenticata di mettere una foto un pò particolare per una collaborazione...la aggiungo dopo qui!! ^^cmq sicuramente metterò video su nail art fatte da me mostrando anche le cose che utilizzo =)

ECCOCI....Andreeee.... : Andry : come l'uomo gatto no!?!?batman?spiderman?ahahah non saprei!!!drag queen? :P

GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI =°) sabato parto ma passo domani per un salutino : Love 2 :
un abbraccio....vi voglio bene! ps: posto la foto della nail art "musicale" XD
anomistrange

Messaggiodi anomistrange » 29 luglio 2010, 21:15

=) eccole....era "in un mondo che non ci vuole più...il mio canto libero sei tu..." ^^
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
anomistrange

Messaggiodi bibafly » 30 luglio 2010, 0:29

Sei troppo brava Simo! :D
Cerca di divertirti in vacanza e di portarti kili di crema idratante per le unghie. :lol:
Quando rientrerai ti rivogliamo attivissima come prima. Ci manchi troppo. :P
bibafly

Messaggiodi lunarossa » 30 luglio 2010, 9:54

Ecco. Batman e spiderman sono già preferiti.
Mi raccomando, Simona! Divertiti! Prendi il sole. Sta' al mare in tutta tranquillità.
lunarossa

Messaggiodi bryan » 30 luglio 2010, 23:40

complimenti per l'aggiornamento in tema estivo e per la lunghezza raggiunta, carina la nail art in blu che simboleggia il mare 8)
bryan

Iscrizione: 23 marzo 2009, 0:20

Messaggiodi anomistrange » 31 luglio 2010, 11:38

genteeeee partooooooooooooooo buona vacanza a tutti...pensatemiiii!!!!! vi voglio bene =* ci sentiamo il 18....siauuu
anomistrange

Messaggiodi PlasticLove » 2 agosto 2010, 21:56

anche a me è piaciuto molto il tuo aggiornamento!! e la nail art a tema musicale è bellissima!!
buone vacanze!!! 8)
le mie creazioni con paste sintetiche, pietre e quant'altro: http://www.facebook.com/#!/pages/le-cre ... 525?ref=ts
PlasticLove

Iscrizione: 8 giugno 2010, 21:38

Messaggiodi anomistrange » 18 agosto 2010, 17:30

: Love 2 : : Groupwave :
anomistrange

Messaggiodi bibafly » 18 agosto 2010, 18:05

Sei tornataaaaa! :D
Com'è andata? Che racconti? Le unghie come stanno? :P
bibafly

Messaggiodi anomistrange » 20 agosto 2010, 12:25

Danyyyyyyyyy....ragazziiiii....tutto bene...la vacanza è stata meravigliosa...al punto che tornando ho avuto una piccola crisi di impatto con la realtà!! :cry: adoro quell'isola,adoro Nando e tornare qui è stato difficile.....adesso devo cercare di tornare alle cose di sempre...piano piano.....
Le unghiette...non mi avevano deluso fino all'ultimo giorno di vacanza quando mi son rotta quella del mignolo sinistro facendomi anche molto male.......si è rotta alla base,L'HO ROTTA sbattendola contro il piede vestendomi...ovviamente tragedia e vari pensieri negativi tra i quali quello di tagliarle tutte perchè non sopporto di vederne una così....il mio amore dice che non le taglierò,che non devo farlo e che crescerà più in fretta di quello che penso,come successe con quella del pollice destro ma io non so cosa fare....cmq mignolo a parte hanno 1 cm tutte...in vacanza ho fatto tante foto e aggiornerò presto la galleria =)
ho preso un pò di colore anche se presto andrà via...ma dopotutto io sono una mozzarellina doc!!!
voi che mi dite?novità qui??aggiornatemi!!!un abbraccio a tutti voi e spero di sentirvi prestissimo!!! : Love 2 :
anomistrange

Messaggiodi unbelboy » 20 agosto 2010, 12:47

Ciao bellezza, bentornata!! Davvero un peccato, proprio all'ultimo giorno, nn ci voleva proprio!! Però sono contento, non tagliarle é la decisione giusta anche perchè a tuo favore c'é il fatto che i mignolio sono le unghie "meno" importanti!! Quindi continua cosí cheabbiamo ancora negli occhi il bellissimo agg di luglio! Miraccomando, metti sempre foto di unghie naturali!!baciiiiii
unbelboy

Iscrizione: 14 agosto 2007, 15:16

PrecedenteProssimo

Torna a Hand Models