Belliiiiniiii grazie ^^
allooora le unghie sono mooolto cresciute....e sono quasi arrivata al record che mi ero prefissata....1 cm....i mignoli sono lenti però =)
non so in vacanza cosa accadrà ma dubito che terranno bene per 17 giorni....speriamo!!!!
Il flash me le fa giallissime\arancioni!!!!invece il colore che si vede in quelle senza flash è quello vero!!!!Ricevo sempre più complimenti per le mani e per le nail-arts.... *_*
Appena torno dalle vacanze riprendo un pò in mano yt...e spero di mettere qualche video sulle unghiette...se non si distruggono prima! XD
sono molto dure e resistentissime negli ultimi mesi...ma il mare e la sabbia...me le rovina di solito..........
Barbyyyy ho messo le foto di trucco proprio pensando a te...ne ho realizzato qualcuno per concorsi e allora ne ho approfittato

Quella della spiaggia (che è pepe

)era per il concorso di trandynail!!!!Sfiziosa ^^
La nail art estivissima con il giallo ecc...mi ha preso mooolto tempo e avevo su kili di smalto

però mi piaceva!!!mooolto estiva!!!
Dani

siau! credimi....utilizzo DI TUTTO...così come per creare cose sul viso,disegni su carta,stoffa e ovunque possa lasciare la "firma"...non sono così piena di attrezzini ma trovo mille modi curiosi e sicuramente originali per ottenere il risultato...uh mi sono dimenticata di mettere una foto un pò particolare per una collaborazione...la aggiungo dopo qui!! ^^cmq sicuramente metterò video su nail art fatte da me mostrando anche le cose che utilizzo =)
ECCOCI....Andreeee....

come l'uomo gatto no!?!?batman?spiderman?ahahah non saprei!!!drag queen?
GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI =°) sabato parto ma passo domani per un salutino
un abbraccio....vi voglio bene! ps: posto la foto della nail art "musicale" XD