full cover tipo minx

Consigli e informazioni sulla ricostruzione delle unghie.

full cover tipo minx

Messaggiodi supernails » 4 maggio 2010, 12:23

ciao a tutte!
avete mai fatto una ricostruzione con degli adesivi che coprono tutta l'unghia?
supernails

Iscrizione: 4 maggio 2010, 11:53

Re: full cover tipo minx

Messaggiodi bibafly » 4 maggio 2010, 12:50

Prima di tutto benvenuta. :mrgreen:
Intendi le cartine che passano il colore sull'unghia? Tipo nail art? Se sono quelle vorrei provare ma non so dove comprarle. :lol:
bibafly

Iscrizione: 11 marzo 2010, 10:05

Messaggiodi supernails » 4 maggio 2010, 13:25

ciao grazie x per il benvenuto! :lol:
ci sono i fogli a trasferimento oro argento etc e quelli so dove prenderli,ma intendo quelli che coprono tuta l'unghia con un disegno.li ho visti su un sito .sono tattoo adesivi coloratissimi ,visti in foto applicati sono molto belli..pero' sono solo per lo smalto.. e non so..terranno? :?:
supernails

Messaggiodi scorpioncina » 5 maggio 2010, 8:55

ciao, sono si belli ma sappi che per quanto mi hanno detto durano una settimana e affinchè resistano serve un'unghia particolarmente piatta..tipo su di me durerebbero niente...poi sai, io non ho mai provato quindi la certezza non c'è ma se me la detto chi le vende non penso sia una falsità anche per loro è controproducente non vendere, se mi han detto così penso sia vero.
ciao
scorpioncina

Iscrizione: 21 aprile 2010, 9:02

Messaggiodi bibafly » 5 maggio 2010, 10:27

Ma allora sono tipo le nail art che fa Sakura06? :D Scusate ma sono un po' dura di comprendonio oggi.

Se dovessero essere quelle dove si comprano? Io le vorrei provare non le trovo manco su internet perchè non so come si chiamino e scrivendo cartine esce solo roba per la ricostruzione. :lol:
bibafly

Messaggiodi supernails » 5 maggio 2010, 19:18

ciao a tutte..le "cartine" che ho visto io sono qui(cosi' vedete di che parlo)..http://www.nailartsanddreams.com/subcat ... ll%20cover
sono tattuaggi per le unghie molto sottili..mi sembrano molto belli..io quasi quasi li provo..e appena li provo vi faccio sapere.
so che con i minx si spendono circa 55 euro per farsele fare!ma dato che io me le faccio da sola nonn mi conviene..ho letto che anche quelli vengono via alla svelta...
vi faro' sapere,mi piace l'idea di coprire tutta l'unghia senza perdere ore a disegnare a mano!!!no?

ciaoooooo!
supernails

Messaggiodi cyby » 5 maggio 2010, 19:30

Contenuto: ogni bustina spedita, contiene 14 stickers tattoo adesivi, già tagliati e pronti per l'uso con allegate le istruzioni dettagliate per una corretta applicazione.

ma di che grandezza? :roll:
è meglio avere il sole in faccia che la luna di traverso

Immagine
cyby

Iscrizione: 4 agosto 2007, 22:43

Messaggiodi bibafly » 5 maggio 2010, 20:11

Si sono proprio quello che intendevo io. :) appena mi collego con pc metto il link che ho visto su come si usano e si applicano. :P
Ma cmq quella che ho visto io è proprio una nail art e non una ricostruzione dell'unghia. :)
bibafly

Messaggiodi supernails » 6 maggio 2010, 11:44

ho trovato delle info in più..."CONTENUTO:14 fantastici tattoo nail art a spessore 0,per coprire tutta l'unghia.Possono essere tagliati a piacimento per ottenere delle french originali....sono in 7 misure a scalare(larghezza max 1,7cm e min 1cm),presagomati per un uso più veloce e facile.Completi di bustina e cartoncino con istruzioni con fotografie!"
chiedo ulterior info e vi faccio sapere..ciao e grazie a tutte x le risposte!!
supernails

Messaggiodi supernails » 14 maggio 2010, 9:35

:D ciao a tutte!!sono arrivati i tatto full cover che ho preso dal fmoso sito di cui avevo allegato il link.sono bellissimi!!!in pratica sono adesivi,quindi si possono posizionare con tranquillità perchè non si spostano.poi si bagna la carta di supporto per farli rimanere sull'unghia .si toglie la parte in eccesso e si sigilla con smalto. :P io ho messo il bianco some base ma se si mette il perlato l'effetto passa a tutta la decorazione e cosi' credo anche con il glitter.. :lol: :o :shock: sono semplicemente fantastici!!!e in giro mi fanno i complimenti per le unghie!!! :D :D ho fatto una foto dell'effetto finale finito devo solo vedere se riesco a metterla...onn l'ho mai fatto..!!
se riesco la posto nell'angolo delle foto mani...spero vi piacciano come piacciono a me!!ciaooo :wink:
supernails

Messaggiodi bibafly » 19 maggio 2010, 15:16

Ma sono tipo dei acqua transfert. Come i tatuaggi per bambini? :D
E' veramente bello il risultato.
bibafly

Torna a Ricostruzione unghie