KIKI - LE MIE UNGHIETTE ...

La sezione dove pubblicare e commentare le proprie foto preferite!

Re: KIKI - LE MIE UNGHIETTE ...

Messaggiodi KIKI » 7 luglio 2010, 15:36

COSì ORA DOVRò ANCORA ASPETTARE A PROVARE I NUOVI SMALTI... MA UFFA! DITE CHE ENTRO FINE ANNO RIUSCIRO' AD AVERLE TT UGUALI?! :cry: CHE DEPRESSIONE!
KIKI

Iscrizione: 9 giugno 2010, 13:26

Messaggiodi cyby » 7 luglio 2010, 16:02

KIKI ha scritto:COSì ORA DOVRò ANCORA ASPETTARE A PROVARE I NUOVI SMALTI... MA UFFA! DITE CHE ENTRO FINE ANNO RIUSCIRO' AD AVERLE TT UGUALI?! :cry: CHE DEPRESSIONE!

perchè non puoi smaltarle? :) finchè la differenza è di 2mm non tagliarle però :roll:
è meglio avere il sole in faccia che la luna di traverso

Immagine
cyby

Iscrizione: 4 agosto 2007, 22:43

Messaggiodi KIKI » 8 luglio 2010, 9:32

bho, ad averle di lunghezza diversa non mi piacciono con lo smalto.
KIKI

Messaggiodi PlasticLove » 9 luglio 2010, 2:45

ciao! passo di qua per la prima volta, che belle mani : Love 2 : abbronzate e con belle unghie anche se corte! le hai bianchissime!
ho letto che usi il levasmalto kiko e quello rimmel, stai attenta perchè quello kiko è vero che non contiene acetone, ma ha una sostanza al suo posto che è molto aggressiva (forse anche peggio), inoltre io ho notato che non toglie facilmente lo smalto :evil: Nel rimmel credo ci sia acetone!
Se hai il lidl vicino casa vacci e prendi quello della marca Cien, è senza acetone, delicato e toglie in fretta lo smalto!
Chissà magari è stato l'acetone a indebolire le tue unghie :(
Anche a me se ne è spezzata una oggi ed ho dovuto accorciarla :cry: , ma le altre non ci penso nemmeno a sfiorarle, sono quasi a 4mm!!!
A poi per rinforzare le unghie è molto buono l'olio di mandorle dolci!
le mie creazioni con paste sintetiche, pietre e quant'altro: http://www.facebook.com/#!/pages/le-cre ... 525?ref=ts
PlasticLove

Iscrizione: 8 giugno 2010, 21:38

Messaggiodi KIKI » 9 luglio 2010, 9:59

Davvero i levasmalto di kiko e rimmel sono aggressivi? grazie per l'informazione : Thumbup : ... oggi vado alla lidl e provo ad acquistare quello della cien. Olio di mandorle dolci per rinforzare le unghie?! Non lo sapevo, pensa che l'ho a casa e lo uso per il corpo... inizierò ad utilizzarlo anche per le unghie : Chessygrin : . Mi dispiace per la tua unghia spezzata ... è troppo brutto qnd succede! :(
KIKI

Messaggiodi PlasticLove » 9 luglio 2010, 12:05

io invece l'olio di mandorle lo uso SOLO per mani e unghie :lol: rende le unghie durissime!
eh si brutto quando si spezzano, ma per fortuna è una cosa da poco e non si nota!
bacioni e buona crescita delle unghie! : Thumbup :
le mie creazioni con paste sintetiche, pietre e quant'altro: http://www.facebook.com/#!/pages/le-cre ... 525?ref=ts
PlasticLove

Messaggiodi grace » 9 luglio 2010, 16:34

PlasticLove ha scritto:Se hai il lidl vicino casa vacci e prendi quello della marca Cien, è senza acetone, delicato e toglie in fretta lo smalto!

Seguirò anch'io il tuo consiglio: ho sentito spesso parlar bene della Cien ma non sapevo producesse anche il solvente senza acetone :)
grace

Iscrizione: 3 luglio 2010, 0:08

Messaggiodi PlasticLove » 9 luglio 2010, 17:29

grace ha scritto:
PlasticLove ha scritto:Se hai il lidl vicino casa vacci e prendi quello della marca Cien, è senza acetone, delicato e toglie in fretta lo smalto!

Seguirò anch'io il tuo consiglio: ho sentito spesso parlar bene della Cien ma non sapevo producesse anche il solvente senza acetone :)

:D e invece si!! è vero fanno diversi prodottini carini, io piano piano mi sto riempendo il bagno :lol:
PlasticLove

Messaggiodi grace » 9 luglio 2010, 22:05

Io ho solo il balsamo per capelli (ottimo) perchè purtroppo il lidl vicino casa mia non vende Cien...mah :roll:
Appena posso cerco altrove XD
grace

Iscrizione: 3 luglio 2010, 0:08

Messaggiodi KIKI » 26 luglio 2010, 13:15

uff ... si sono spezzate quelle dei pollici. Ora l'anulare è già cresciuto un pò ... appena sono tutte uguali vi posterò nuove foto. Ora comunque sono bianchissime e mi sembra che con l'olio alle mandorle stiano diventando un pò + forti.
KIKI

Messaggiodi lunarossa » 26 luglio 2010, 15:26

Mannaggia. Però, da quello che dici, i risultati stanno venendo fuori. Bene!
lunarossa

Iscrizione: 2 novembre 2007, 14:26

Messaggiodi PlasticLove » 28 luglio 2010, 2:50

dai le foto le puoi mettere lo stesso! tanto anche io sono vicina alla rottura dell'anulare dx :(
ma le faremo ricrescere meglio di prima : Thumbup :
per l'olio di mandorle: visto? le rende durissime (anche se non immuni dalle rotture a quanto pare :( )
PlasticLove

Messaggiodi bibafly » 28 luglio 2010, 8:29

Kiki, compagna di compleanno e coscritta (non so se avevi visto ma siamo nate lo stesso giorno, mese e anno :lol:), già il fatto che stiano ricrescendo bene è una gran cosa. Vedrai poi che andrà sempre meglio. Purtroppo contro le rotture non c'è rimedio e sopratutto non si possono evitare. :( io ho trovato che con lo scientifique della mavala si siano indurite ma nello stesso tempo hanno mantenuto elasticità. Sono oltre tutto meno deboli e molto più compatte. So che forse non ha ingredienti buonissimi ma funziona e non posso non tesserne le lodi. :) ho un'unghia rotta e con lo smalto trasparente è già da un pò che vado avanti senza doverla tagliare perché è rimasta bella compatta pur essendo rotta. Insomma rimedi non esistono ma possiamo solo diminuire i danni.
bibafly

Iscrizione: 11 marzo 2010, 10:05

Messaggiodi KIKI » 28 luglio 2010, 8:50

X Lunarossa: si, i risultati iniziano a vedersi ... considerato poi com'erano prima!
X PlasticLove: ok, magari domani le posto. Stas devo fare il trattamento olio e limone poi le fotografo.
L'olio di mandorle funziona eccome! Già purtoppo non le rende immuni, ma ho girovagato un pò su internet e ho trovato quest'articolo:
http://www.saperlo.it/guida/come-curare ... ali-33554/
inizierò anche a fare questo trattamento! Mamma mia ultimamente tra creme, cremine, oli etc etc non so + dove mettere le cose!!! :oops: Ho anche appena fatto un megaordine a bottega verde ... forse ho esagerato un pò ... ho speso circa 100 € (e calcolate che era tutto scontato ... se non erano scontati ne spendevo il doppio! :lol: )
Ma dai Bibafly! Davvero???!!! Stesso giorno, stesso mese e stesso anno! Non ci credo! E' la prima volta che mi capita di conoscere qualcuno che è del mio stesso giorn/mese/anno!!! Ma non è che sei nata anche tu alle 10.30/11.00 di mattina???!!! Che storia!!! Allora tanti auguri ... anche se un pò in ritardo!!! : Chessygrin :
Già, ho letto della tua unghia! Mi dispiace! Io ho appena finito la crema della Clarins e ora ho comprato quella di Bottega Verde alle mandorle dolci (quella della Clarins era troppo cara!!!) ... vi farò sapere come va!
KIKI

Messaggiodi bibafly » 28 luglio 2010, 10:03

Io sono nata circa all'una. :lol:
Più o meno ci siamo anche come ora. :)
bibafly

Messaggiodi KIKI » 29 luglio 2010, 12:31

ecco le nuove foto ... spero si vedano bene:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
KIKI

Messaggiodi lunarossa » 29 luglio 2010, 13:06

Due belle mani. Brava!
lunarossa

Messaggiodi KIKI » 29 luglio 2010, 13:11

grazie lunarossa! Non sono ancora perfette, ma sono sicura che con la mia testardaggine ci riuscirò! : MrViolet :
KIKI

Messaggiodi lunarossa » 29 luglio 2010, 13:12

I margini di miglioramento ci sono. Sono convinto che ci riuscirai.
lunarossa

Messaggiodi KIKI » 29 luglio 2010, 13:24

: Chessygrin :
KIKI

Messaggiodi bibafly » 29 luglio 2010, 18:42

Molto belle davvero. :D quando saranno ancora più lunghe saranno veramente bellissime. Ne sono sicura. :P
bibafly

Messaggiodi PlasticLove » 2 agosto 2010, 22:07

belle, molto regolari e bianche, poi con la mano un pochino abbronzata risaltano un bel pò!! dai che ce la puoi fare!!
PlasticLove

Messaggiodi Nicoletta87 » 2 agosto 2010, 22:18

Mani e unghie molto curate! Brava....vedrai che pian piano cresceranno e miglioreranno ancora di più ! :wink:
Nicoletta87

Iscrizione: 6 settembre 2009, 21:07

Messaggiodi KIKI » 3 agosto 2010, 9:08

grazie a tutti!!! ieri le ho misurate ... pollici a 0.2 millimetri - indici, anulari e mignoli a 0.4 millimetri medi a 0.3 millimetri ...
KIKI

Messaggiodi diable90angel » 20 agosto 2010, 22:06

ma che belle..ps ma che cura fai con il limone che non l'ho ben capito?? vorrei farlo anche io.
diable90angel

Iscrizione: 20 agosto 2010, 21:45

PrecedenteProssimo

Torna a Galleria fotografica