Ricostruzione unghie

 
Ricostruzione unghiePer il fascino di una donna le mani hanno molta importanza. Il metodo della ricostruzione e allungamento delle unghie permette non solo avere delle mani belle ma anche mani curate.

La tecnologia a indurimento a luce, già nota dalla medicina dentale, unisce le nuove unghie alle altre senza lasciare traccia. Il risultato è un'unghia completamente nuova. Vi mostriamo come potreste avere mani belle e unghie ben curate.

Le vostre unghie vengono pulite e preparate. Viene messa una mascherina per allungare le unghie che serve da supporto per il gel modellante. La nuova unghia viene formata adattandola al tipo e alla forma individuale. Una resina sintetica viene riportata in parecchi strati e indurita mediante lampada a raggi ultravioletti. Infine la vostra nuova unghia avrà la forma desiderata aggiungendovi una lacca naturale o colorata oppure un ornamento raffinato.
Le vostre nuove unghie artificiali sono legate in modo fisso a quelle naturali, perciò entrambe crescono come al solito.

In questo modo si ha sulla radice dell'unghia, nel corso del tempo, uno spazio vuoto che ogni tre o quattro settimane dovrà essere riempito.